25 thoughts on “CHIVU PIANGE PER NON ESSERE SQUALIFICATO

  1. @perledeigiornalai stronzate io sono juventino e una cagata del genere nn l’avrei fatta.. la differenza è magari ceplove è sportivo tu sei un coglione di merda!

  2. @interista989 forse perchè quello di chivo è stato un pugno parecchio volontario cercando di proposito l’avversario che era ben distante da lui? quello di ibra era più istintivo e meno violento…… non sono milanista però pensavo riuscissi ad arrivarci con la tua testa.

  3. ma ke doveva fare uccidersi. e poi cmq è stato squalificato quindi idiota ki ha intitolato il video e anke x lo scopo per cui è stato fatto il video.

  4. @interista989 ahahah perchè pure ricorso volevi fare?? e poi l’inter per la testata di eto’o fece ricorso quindi nn hai molto da parlare

  5. @perledeigiornalai
    la differenza tra il milan e l ‘inter è qui:
    pugno di chivu a rossi 4 giornate SENZA ricorso
    pugno di ibra a rossi 3 giornate 2 con il ricorso

  6. “QUESTO NON E’ DA ME”?????? sei un ipocrita pezzo di me@rda!!!! in finale di coppa Italia contro la Roma sei andato sotto la curva Tevere a dire “SUCATE SUCATE”, ma per questo non hai chiesto scusa perchè le telecamenre erano già spente..i bambini che erano allo stadio non ti vedevano li???Non sei nuovo a queste cose..è inutile che piangi…ipocrita bastardo!!!

  7. Dopo Chivu e Ibrahimovic manca solo che Felipe Melo gli tiri un pugno e Marco Rossi le avrà prese da giocatori di tutte le big…..

  8. Everybody makes mistakes, the difference is that some are chickens and never admit their mistakes, and some are men and apologize. There are few men commenting here.

    Tutti commettono degli errori, la differenza è che alcuni sono polli e mai ammettere i loro errori, e alcuni sono uomini e ci scusiamo. Ci sono pochi uomini commentando qui.

  9. diciamo che Chivu è un po’ recidivo, aveva mandato a fanculo un’intera tribuna dell’Olimpico perché i tifosi della Roma lo beccavano…le scuse fatte dopo non spostano un cazzo della gravità del gesto, basta porco Dio, guadagnano un fottio di soldi, vallo a fare tu sul lavoro quello che ha fatto lui, poi mi racconti!

  10. Ma ha chiesto scusa davanti a tutti che deve fare di piu picchiarsi in testa?! Il razzismo ficcatelo dove ti pare quando ci sono extracomunitari che rompono le palle, io sono il primo a dirlo, ma quando sono bravi c’e da ammetterlo. quando abbiamo la possibilità di giudicare qualcuno in bene facciamolo, già sono poche le volte che la gente e’ giusta pensa s’e ci mettiamo a criticare anche quelle giuste, che mondo sarebbe…

  11. @MsrBestlap

    HA AVUTO 4 GIORNATE E NESSUNO GLIELE HA ABBASSATE INFATTI LA SOCIETA’ NON HA PRESENTATO NEANCHE RICORSO!!
    …Informatevi prima di dire cazzate!

  12. @pipperix

    ma cosa dici!!!!…MERITA LA PENA DI MORTE!!!….hahahaha….hahahaha…..

    PERCHE’ GIUSTAMENTE E’ UN GIOCATORE DELL’INTER…!
    SE ERA TOTTI…FELIPE MELO….GATTUSO…NESTA…O QUALCHE ALTRO “SENATORE”….TUTTI AVREBBERO TACIUTO DOPO 24’ORE!!

    IO INVECE NON GLI AVREI DATO NEANCHE UN GIORNO DI SQUALIFICA!!
    ….A DISPETTO DI TUTTI GLI IPOCRITI COME VOI!

  13. @84Alexfrost
    hahahahaha….ma smettila di fare il moralista che fai solo ridere…
    Chiedere scusa era un suo preciso dovere e non penso che abbia preteso qualcosa in cambio!!!
    Paolo Montero quando sferrò un pugno come questo a Di Biagio,non chiese neanche scusa..!

    …improvvisamente siete diventati tutti ipocritamente buonisti scandalizzati,come se certi episodi non fossero mai successi nel calcio!

    Eric Cantona mandò all’ospedale un tifoso,nessuno però lo condannò a morte!

  14. @84Alexfrost

    …una MERDA esattamente come quel verme bastardo di PAOLO MONTERO …quando tirò un pugno come questo a Di Biagio….

    …oppure l’hai scordato..??

  15. @lusmanRally

    poco ci credo che ne avremmo presi 3…se hai visto la partita avrai notato come l’inter abbia comunque faticato a batterci,figuriamoci se avessimo giocato con un uomo in piu…e cmq magari avremmo perso lo stesso ma questo non vuol dire che il bari da questa squalifica non ci guadagna niente equesto non e giusto

  16. @minkiacazzo
    Sul fatto che quelli del milan non prendano la prova tv è evidente,ma su totti che puo fare quello che cazzo vuole no,ogni volta che fa qualcosa si scomoda addirittura il presidente della repubblica e poi chivu non è la prima volta che becca la prova tv,io mi ricordo che mando a fanculo l’intero stadio olimpico,per cui ci sta che venga insultato

  17. vabe ma in una squadra di gente di merda come materazzi, tiago motta, stankovic. samuel non ci si potrebbe aspettare diversamente

  18. @LordKranio IO INVECE A TE TI INCULEREI A VITA CON UNA MAZZA DA BASEBALL E POI TI SVENTOLO COME UNA BANDIERA PER FARTI VEDERE IL MONDO DA UN DIVERSO PUNTO DI VISTA !!

  19. bravo ULBlind, si è pentito e si è visto pienamente, ma comunque sarà punito giustamente…

  20. vergognatevi. chivu ha sbagliato, prendera la giusta squalifica a prescindere dalle lacrime. ma l’uomo di merda non è lui, ma chi lo insulta solo perchè è rumeno e/o interista.

  21. @lusmanRally
    Il paragone c’è tutto…
    qua in Italia son tutti buoni a far cazzate e poi chieder scusa…. E’ chiaro che questa è una cazzata rispetto alle stragi di mafia, la cosa è volutamente provocatoria, però il ritornello è lo stesso………..

  22. CHIVU ZINGARO DI MERDA!!!!
    3 4 giornate sono poche RINGRAZIA DIO CHE GIOCHI NELL’INTER, IO TI RADIEREI A VITA!!!

Comments are closed.