25 thoughts on “Serie A: Inter 2-0 Milan Scarpini Highlights

  1. A vedere ‘sto derby di 2 anni fa ci godo ancora…vedere la faccia di cazzo di Ronnie dopo il rigore sbagliato, Leo con l’amaro in bocca e l’indigestione per le due polpette, Matrix che festaggia con la maschera di Merdusconi…NON HA PREZZO!!!

  2. Guardate le Merde Rossonere che non rispondono e piangono! Vi sta bene così imparate a rubare! Quello che ha messo non mi piace deve piangere e perdere!

  3. Vedete le Merde Fognanere! In questi video non mettono qualche commento perchè sono solo dei vigliacchi a partire dal loro Merdisente Merdusconi! E poi Il Porcello! Forza Inter! Merda Milan! Le Merde per uno scudetto che da 7 anni che non lo vincono godono come dei maiali che alla vigilia del derby sono rimasti ai cessi. Pensavano averlo già vinto a Natale e invece al vigilia eravamo a -2. L’anno prossimo se abbiamo Mourinho Mi facciamo il culo all’andata e al ritorno! O che partite a +20!

  4. Mou ” Perdevamo questa partita solo se fossimo rimasti in 6! Perche’ se eravamo in 7 la vincevamo uguale!!” Grande Mou! Torna a Milano, ci Manchi! Grazie Inter!

  5. Wow, Stupendo! Un’Accoppiata Avvincente!, or dunque.. =)
    Sai, Ligabue, di certe notti una volta disse “che somigliano a un vizio che non vorresti smettere, smettere mai!” Cosa voglio dire con questo? Nulla di particolare, se non che augurarti Tante di Quelle Notti Ancora, Vale! Un bacino, piccola. 😉

    E visto che ci siamo, tante di quelle notti ancora pure a te, Inter !

  6. approvo approvo =) Una notte che pur volendo non potrei dimenticare mai, derby spettacolo e anche altre grandi cose =)

  7. quando guardo leo dopo il rigore di ronaldinho mi fa troppa tenerezza
    DAI LEO CHE QUEST’ANNO LO VINCIAMO INSIEME IL DERBY !!!!

  8. povero Rafa, è arrivato al momento sbagliato… dopo uno come Mou, come poteva imporsi su squadra e tifosi?

  9. Inter where simply  indestructible! What the hell happened to them now?? Such a disappointment…

  10. forse in questa partita il nano aveva gia’ pensato al “decreto salva campionato e salva bilan”

  11. “Se arriviamo a 6 giocatori questa partita la perdiamo. Era l’unico modo per perdere, perché con 7 vincevamo uguale.”

    Mourinho è un mito. Non ha solo reso l’inter una squadra leggendaria, ma ha anche reso la serie A interessante.

Comments are closed.