Sky Sport Intervista Cristian Chivu Postpartita

Brutto gesto del giocatore Nerazurro Christian Chivu che al 15′ del secondo tempo di Bari-Inter, ha colpito con un pugno al volto il giocatore del Bari Marco Rossi (foto IPP da tv). L’arbitro però non se ne è accorto e Chivu, nonostante le proteste dei giocatori pugliesi, non è stato sanzionato. Il nerazzurro rischia ora una lunga squalifica con la prova tv.

25 thoughts on “Sky Sport Intervista Cristian Chivu Postpartita

  1. direi che da adesso si può parlare anche di Gattuso e Flamini, complimenti a entrambi, soprattutto a scimmia-Gattuso.

  2. Hеỵ ѕᴏrrỵ fοṙ ᑲeiոց ᴏff tᴏρiᴄ, bսṭ I’ⅿ ѕpṙeaⅾіոg mỵ еҳ giṙlfrіend’s ѕеҳ ṭаpе аṙᴏund. Wհỵ? Wеǀǀ, ხеϲauѕe ѕհe’s a ᑲⅰtⅽh. Sȟе ⅾeѕeṙvеd it, so go аհeaⅾ аnd waṭсh ⅰt. Tհе linƘ iѕ ᴏn my рrοḟiɭе (zіρ ρаssᴡᴏṙd is 123)

  3. @Confoale90 la colpa non è di moratti ne dell’inter.. tutto dipende da cosa scrive l’arbitro nel referto di gara.. nel caso di cassano l’arbitro ha visto ed ha potuto intervenire e quindi nel referto di gara ha ampliato la storia facendo aumentare la squalifica.. nel caso di chivu.. l’arbitro non ha visto..ma alla fine di tutto è sempre il giudice sportivo a dare le squalifiche..
    chivu hai fatto uno dei gesti piu brutti, giusto che t sei scusato.. complimenti per questo..

  4. @carioca765 no..non fai ridere bravo adesso hai fatto il commento per avere qualche mi piace ora torna a nanna a rosicare

  5. ….AHAHAHAH QUESTI GIOCATORI DELL’INTER ORMAI FANNO DI TUTTO IN CAMPO… MA NON HANNO ANCORA CAPITO CHE MORATTI PAGA GLI ARBITRI MA NON PUO FARE NIENTE CONTRO LA PROVA TV???? PORTATE QUALCHE TRADUTTORE SIMULTANEO NELLO SPOGLIATOIO DELL’INTER FORSE CAPIRANNO…. AHAHAHAHAA

  6. @valentinoforever, la tua continua “risata virtuale” mi fa quasi tenerezza!
    Hai sempre questo bisogno di fare capire agli altri che ti stai divertendo?
    Ti do un consiglio: oltre a curare la scelta dei vocaboli, cerca di utilizzare giustamente la punteggiatura.
    Dopo “solo per te” metti un punto e non la virgola. Poi ricordati di iniziare la frase con il maiuscolo.
    Prima del punto interrogativo (non te l’ho detto prima) NON mettere mai gli spazi. Te lo dice un ignorante come me!

  7. @vaiapisciare le parole dette da un romanista fallito non valgono nulla. Sono dettate da secoli di NIENTE.. L’anno scorso vi abbiamo portato via: Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Mi basta questo per farti tacere e per dimostrarti che quello che vive a 90° da una vita sei tu. Di sicuro il gesto di Chivu vale più delle giustificazioni di Totti quando diede il calcio a Balotelli: “DIFENDEVO LA MIA CITTA!”.. ahaha, pensa che mentalità CAVERNICOLA avete voi giallozozzi. MA SUCA, HAHAHAHA

  8. @spazioperduto mi sembri un pappagallo… AHAHAHHAHAHA
    e sì, è la parola nuova del giorno solo per te, adesso un centinaio di vocaboli li sai anche tu grazie a me 😉
    Ai coglioni l’ultima parola XD

  9. @D4rkazzone Grandissime parole. Complimenti davvero. Chivu si è comportato davvero da campione, cosa che certa gente non imparerà mai a fare! 😉

    Forza Lazio e Inter!!!

  10. @valentinoforever, IO rilassarmi? IO prevaricare? TU al di sopra di me?
    IO sono tranquillissimo, IO non voglio prevaricare nessuno, TU non sei al di sopra di nessuno!
    Vedo che sei molto confuso e non ne “becchi una”! Le persone come te mi divertono!
    Hanno ragione tutti quelli che ti rispondono che non capisci un cavolo!
    P.S. “pedanteggiando”, usato anche nell’altro messaggio, è la parola NUOVA che oggi hai imparato?

  11. @D4rkazzone …a trattenuto le lacrime a stento! …ahahah uhuhuh ihihih …oddio c’è ancora gente che crede a quello che vede in televisione!? …stai prorio messo male piccolo sostenitore dell’internazioanale! Scommetto che sei uno di quelli così svegli da aver creduto al teatrino del tuo “Mou” la scorsa stagione!? e sei uno di quelli che chiama Massimino Saras Moratti “Signore”!? …è proprio un peccato vedere giovani ingenui presi per il culo destinati a rimanere a 90 gradi per tutta la vita

  12. @spazioperduto
    …la minkia sfinisce XD
    Rilassati, non è colpa tua se sei limitato…l’unica colpa che hai sta nel voler prevaricare pedanteggiando qualcuno che è e sarà sempre al di sopra di te…

  13. Ragazzi.. Cassano tirò la maglia all’arbitro e si prese 5 giornate. Chiuvo tira un cazzotto nel viso ad un giocatore.. 4 giornate!! MA DOVE SIAMO?! Quindi una maglia è ritenuta più pericolosa di un pugno in faccia? Eh cavolo.. certo. Quanta gente è morta per colpa di una maglietta in faccia..

  14. Bravo Chivu, si è umani e si sbaglia e si chiede scusa. Chi invece difende Totti fa un gesto più grave del calcio razzista di quel burino.

  15. Ci sarà scusato davanti a tutti è stato molto umile e onesto nell’intervista,ma rimango del parare che 4 giornata di squalifica sono troppo poche…

  16. Se con quel pugno ne avevi persi 100, con questa dichiarazione ne hai guadagnati 150 di punti. Bravo Chivu!

  17. @D4rkazzone si con la differenza che rossi comunque sia non è uno stronzo come Balotelli…ecco la differenza….non che il gesto di Totti sia giustificato anzi….ma sappiamo tutti che Balotelli comunque sia è un provocatore…e se al posto di Totti ci fosse stato che ne so,un Di Vaio o Britos o Ziegler o Cerci o un Foggia,tutti a giustificare quest’ultimi calciatori citati….ora xchè è Totti scoppia un caso nazionale….mah…

Comments are closed.